La Talassoterapia è da sempre considerato un trattamento dedicato al benessere ed al rilassamento di mente e corpo grazie al beneficio congiunto di elementi come sali, oli essenziali aromaterapici, fanghi e bendaggi. Quasi mai si associano però benefici legati al miglioramento concreto ed immediato degli inestetismi cutanei, di cui vogliamo invece parlarvi e mostrarvi oggi i risultati.
Il caso studio che vedrai qui sotto è stato realizzato associando e sfruttando tutto il potere delle Talassoterapie e delle sovrapposizioni dei nostri trattamenti cosmetici Iconique, con l’aiuto di una sola tecnologia: la fisiosauna.
Il risultato è frutto di una sola seduta di Talassoterapia da Narcisa della durata di 1h30.
Glutei, schiena e cosce
Nel prima (foto a sinistra) si possono notare degli avvallamenti, un tessuto effetto a buccia d’arancia sui glutei e sulle cosce.
Nel dopo (foto a destra) si notano tessuti più tonici, pelle completamente levigata e riossigenata, con un colorito omogeneo.
Addome e cosce
Nel prima (foto a sinistra) si notano tessuti rilassati nella zona dell’addome e delle cosce, e la pelle con il tipico aspetto a buccia d’arancia nella parte delle cosce.
Nel dopo (foto a destra), i tessuti appaiono turgidi e compatti, visivamente risollevati, riossigenati e levigati.
Laterale destro
Nel prima (foto a sinistra) l’addome appare rilassato e gonfio.
Nel dopo (foto a destra), le forme appaiono più asciutte e compatte.
Laterale sinistro
Nel prima (foto a sinistra) l’addome risulta gonfio e sulla zona laterale di glutei e cosce si possono notare degli avvallamenti.
Nel dopo (foto a destra), i tessuti appaiono più compatti, asciutti e levigati, e l’addome stirato.